La saga dell’idraulico italiano ci ha da sempre abituati a spin-off di ogni genere ma ogni volta, in un modo e o nell’altro, ognuna di queste iterazioni non si è rivelata come puro sfruttamento del marchio; anche Mario Sports Mix non fa eccezione, pur avendo i suoi pregi e difetti, sa divertire quando lo si gioca in compagnia nel pieno spirito della console casalinga di Nintendo.
venerdì 18 marzo 2011
martedì 15 marzo 2011
Facce da 3DS, Alcatraz Milano 14 Marzo, Reportage Scritto e Video!
Ecco il tanto atteso resoconto scritto e video dell’evento di ieri sera all’Alcatraz di Milano dove abbiamo avuto la possibilità di provare in anteprima per voi molti dei titoli per Nintendo 3DS che usciranno nei prossimi mesi.
Ci scusiamo per la mancanza dell'audio di gioco ma data la location non era possibile registrarlo.
venerdì 11 marzo 2011
Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors
Nove persone rinchiuse in una nave dalla quale devono scappare entro nove ore e per farlo dovranno passare per le nove porte numerate. È facile intuire attorno a quale numero si muoverà l’avventura architettata da Chunsoft. Più che un videogioco ci troviamo davanti ad un libro interattivo; tra lunghe sessioni di lettura, composte da dialoghi e descrizioni, ci verrà data la possibilità di effettuare scelte o risolvere degli enigmi.
giovedì 10 marzo 2011
Facce da 3DS - 14 Marzo Milano
Siamo lieti di comunicarvi che saremo presenti all'evento di presentazione del 3DS in Italia organizzato da Nintendo presso l'Alcatraz di Milano. Avremo la possibilità di provare in anteprima la console e i giochi dandovi un resoconto scritto e video il prima possibile.
Per saperne di più sull'evento: http://www.faccedanintendo3ds.it/
Etichette:
3DS,
alcatraz,
Facce da 3DS,
nintendo
Metal Gear Solid: Peace Walker
Per un sito che vuole parlare di videogiochi fatti con passione è d’obbligo iniziare con un titolo della serie massima esponente in questo ambito: Metal Gear Solid. In questa sede verrà recensito per la precisione l’ultimo arrivato, Peace Walker per Playstation Portable. Concepito dalla straordinaria mente di Hideo Kojima come il quinto esponente della saga rispetta tutte le aspettative tipiche della sua serie venendo però privato del numero ”5” nel titolo: niente più Portable Ops, questo è un vero e proprio Metal Gear Solid in tutto e per tutto con miriadi di richiami alle precedenti iterazioni di se stesso, scene comiche apprezzabili dai fan canzoni stupefacenti nei momenti più appropriati e risvolti inaspettati nella trama.
Etichette:
big boss,
kojima,
konami,
Metal gear solid,
peace walker,
playstation portable,
recensione,
snake
Benvenuti!
Questo sito avrà lo scopo di approfondire e analizzare i videogiochi che giocheremo: l’impronta principale sarà su giochi con grande importanza non solo dal punto di vista commerciale e tantomeno meramente numerico in fase di recensione.
Vogliamo dare valore alle produzioni fatte con passione che vengono sviluppate per dare emozioni specialmente ai fan.
Ci vorrà un po’ di tempo per uscire dal periodo di collaudo e il sito avrà svariate rivisitazioni grafiche fino a che troveremo un’impostazione adeguata quindi restate sintonizzati in attesa dei nostri articoli che arriveranno presto!
Etichette:
benvenuto,
passionevideoludica
Iscriviti a:
Post (Atom)