martedì 14 maggio 2013

Deadpool - Teenage Mutant Ninja Turtles Usciranno dall’ombra

So che tutti stavate aspettando il nuovo video ma.. ecco.. cioè.. a qualcuno di più altolocato non piacciono e quindi nisba. Vedrò di ripensarli in qualche modo perché l'idea mi sembra ancora parecchio valida e inesplorata a sufficienza, quindi non mi va di buttarla via così, anche se l'ultimo video mi ha creato un bel casino mica da ridere.
Ad ogni modo, la vita va avanti, ed ecco che in un modo o nell'altro mi ritrovo ad un evento milanese di Activision per conto di PlayStationBit. Scrivere per un sito esclusivamente PlayStation mi fa un po' capire come si sentisse Materazzi schierato in attacco, ma forse la mia finale di Champions l'ho già giocata e probabilmente l'ho persa.

Comunque, oh, ho giocato a Deadpool dopo averlo visto per due volte giocato da altri. Era una versione estesa della demo di Colonia e non credo ci sia bisogno di aggiungere altro a quanto già detto; però una lettura gliela si dà sempre volentieri, dai su, è qui (ma se volete una lettura più particolare del solito vi consiglio l'articolo di Avitabile leggibile su questa pagina). A stupire invece ci sono le Tartarughe Ninja che pensavi fossero finite nel nulla più assoluto dell'intrattenimento per l'infanzia tipo My Little Pony, e invece ti vengono fuori con un picchiaduro a scorrimento apparentemente super tecnico e complesso. Ma soprattutto con un design al quanto badass. Comunque ci sono dure righe un po' più sensate qua.

Abbonamento tramite iTunes
Collegamento al Feed RSS
Link diretto all'ultimo Video

La pagine Facebook
Il mio account di Twitter


Nessun commento:

Posta un commento